Gesù Cristo é sempre esistito

Giovanni 1:1

Nel principio era la Parola e la Parola era presso Dio, e la Parola era Dio. 2 Egli (la Parola) era nel principio con Dio. 3 Tutte le cose sono state fatte per mezzo di lui (la Parola), e senza di lui nessuna delle cose fatte è stata fatta. 4 In lui era la vita, e la vita era la luce degli uomini. 5 E la luce risplende nelle tenebre e le tenebre non l’hanno compresa…

Gesù Cristo è colui che ha creato i cieli e la terra, Egli ha dato principio ad ogni cosa, in accordo con la volontà del Padre eterno.

Gesù, io sono, non è stato creato come gli angeli, Egli è il Creatore non la creatura.

Ebrei 7:3

Senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio di giorni né fine di vita, ma fatto simile al Figlio di Dio, egli rimane sacerdote in eterno….

Apocalisse 21:6

E mi disse ancora: «È fatto! Io sono l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine; a chi ha sete io darò in dono della fonte dell’acqua della vita.

YHWH  

Esodo 3:14

DIO disse a Mosè: «IO SONO COLUI CHE SONO».

Giovanni 1:18

Nessuno ha mai visto Dio; l’unigenito Figlio, che è nel seno del Padre, è colui che lo ha fatto conoscere.

Giovanni 6:46
Non che alcuno abbia visto il Padre, se non colui che è da Dio; questi ha visto il Padre.

Adamo, Abramo, Mosè, parlarono con Gesù il Cristo…

Gesù Cristo é sempre esistitoultima modifica: 2022-06-07T09:35:56+02:00da lagraziaviva
Reposta per primo quest’articolo